Scegliete la Sala giusta per il Vostro prossimo incontro!
Hotel Villa Regina mette a Vostra disposizione tre Sale Meeting da 20 a 250 posti, con ampie possibilità di personalizzare gli allestimenti. Funzionali, eleganti e già equipaggiate con le migliori soluzioni tecnologiche: l’ambiente ideale per Eventi di successo.
Lo Staff dell’Hotel Villa Regina sarà a Vostra completa disposizione per fornirvi un’assistenza personalizzata e valutare
insieme a Voi la migliore soluzione per le Vostre necessità; sarà curato ogni minimo dettaglio, dalle attrezzature al coffe break alla ristorazione.
Clicca qui per scaricare il nostro Catalogo Congressi
PROPOSTE DI BUFFET
-Il nostro Buffet
-Il Servizio a Buffet prevede posti a sedere per tutti i partecipanti e l’assistenza di camerieri
-I nostri Primi Piatti
-Eventuali Primi Piatti possono essere serviti al tavolo.
-Servizio Personalizzato
Tutti i menu proposti possono essere modificati in base alle proprie esigenze
PRANZI VELOCI
I menu presentati tengono conto del poco tempo che si ha a disposizione nell’ambito della giornata in cui si svolge una
riunione/meeting, permettendo di gustare buone pietanze prima di affrontare l’impegno lavorativo.
MENU COMPLETI
A differenza delle proposte di pranzo veloce, i menù completi sono predisposti con un numero superiore di portate, che possono
variare in base alle richieste e che, ovviamente, prevedono un tempo un po’ più lungo di servizio, pur cercando di comprendere
sempre le esigenze dei tempi di lavoro.
Tutte le sale sono dotate di queste attrezzature:
* lavagna a fogli
* proiettore digitale
* penna laser
* Schermo 3×3 m
* microfono
* connessione wi-fi
* impianto di amplificazione
MOMENTANAMENTE CHIUSO